Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 15:31   #10 (permalink)  Top
nicthepic
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Visualizza messaggio
Mi spiego meglio!

Sabato pomeriggio ho avuto per un paio d' ore gli occhiali citati qui con su essi installate le lenti rosse per enfatizzare un po di più il contrasto per via del cielo nuvoloso.
Mi sono accorto di una cosa infatti subito dopo che ho tolto gli occhiali non ho visto molto bene con l' occhio destro, in pratica è come se ci fosse una patina davanti alla vista giusto al centro del campo visivo, un po come se avessi saldato.
Adesso a distanza di due giorni sto pian piano ritornando alla normalità sopratutto la sera che il problema sembra scomparire, infatti la forte luce lo accentua dandomi anche un lieve fastidio all' occhio.
A voi è capitato una cosa simile?
non è una cosa normale, sembra quasi che ti stia venendo un difetto delle vista, comparso piano piano, cosa che il cervello fa sparire magicamente, e che il mettere le lenti rosa abbia fatto sparire, salvo ricomparire quando le lenti le hai tolte, a quel punto il tuo cervello ha "ùregistrato" l'evento a livello conscio.
mi successe uguale con una "macchiolina" , me ne accorsi mettendo degli occhiali da sole.
una volta che il difetto "compare" il cervello non riesce piu' a mascherarlo, salvo riabituarsi con il tempo.
fatti dare una guardata dall'oculista!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando