Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 09, 15:19   #2 (permalink)  Top
col.and
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Felix78 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho appena acquistato una radio futaba ex6 2.4 ghz.....problema.....essendo un po' precisino e ascoltando varie voci mi è stato detto che la ricevente a differenza della sua originale andrebbe montata su velcro o addirittura avvolta in una spugnetta per evitare vibrazioni....mi dicono pure che le due antenne della ricevente andrebbero messi a v O A 90° PROBLEMA....l'ely è piccolino e queste due situazioni non riesco proprio a risolverle....unico modo è avere la ricevente dove era posizionata la sua originale con i due baffi paralleli che cadono verso il basso......chiedo:

sekondo voi è necessario isolarla con spugna o attakkarla con del velcro al posto che usare il biadesivo e rimontarla come l' originale???? riskio tramite vibrazioni di mandare a p******e la ricevente???? e le antennine vanno per forza messe nel modo che ho citato prima o posso tranquillamente tenerle parallele come dicevo???? volendo potrei comprare prolunghe per gyro e portare la ricevente davanti ma verrebbe un lavoro sekondo me non pulito e comunque avvicinerei la ricevente al regolatore.......e motore..........ditemi voi perkè sinceramente non so' che fare........

Felix
Guarda, io ho il kds che è la stessa cosa: riceventi parallele (sui 2 lati , sotto la coda), biadesivo e vai col liscio che è una bellezza. Vola senza problemi, anche molto distante e alto, senza problemi di sorta.
A mio modestissimo parere( saranno subito pronti a darmi contro), sono particolari per i patiti della precisione, come poi magari diventerò anche io, una volta imparato la base.......chissà...per ora si vola felicemente!