| Lama v4 + principiante
Buongiorno a tutti.
Fino ad ora ho usato uno scaccissimo 2 canali e, al contrario di quello che si possa pensare, più o meno lo portavo dove volevo io.
Sono passato ora ad un 4 canali, un Lama v4.
Ho alcuni problemi e spero che qualcuno di voi possa rispondermi..
premetto che i trim sono tutti al centro tranne quello del gas.
Al momento della partenza l'elicottero si sbilancia all' indietro, così sposto il trim un po' più in avanti ma il risultato non cambia, quindi risolvo tenedo la levetta un po' più in avanti..
Una volta in aria però l'elicottero non sta fermo, bensì si muove in direzioni che sa solo lui..
Provo a bilanciare anche questi spostamenti con il trim, ma non essendo spostamenti fissi, nel senso che una volta parte a destra ed un altra sinistra, non concludo nulla, e devo bilanciare sempre tutto con le levette...
Solo che tenere tutto bilanciato solo a levette è un bel problema visto che non posso effettuare alcuna manovra in questo modo e riesco a malapena a farlo girare.. Cosa sbaglio?
C'è qualcosa da regolare che mi è sfuggito?
Avrei anche un altra domanda, ho visto che ci sono due configurazioni possibili del telecomando e visto i miei problemi mi troverei meglio con la sencoda, come posso attivarla? Sul manuale non ho trovato informazioni..
C'è anche una levetta in alto a destra del radiocomando, anche questa non viene citata... a cosa serve?
Grazie e scusatemi..
|