Discussione: Hirobo S.r.b.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 09, 21:08   #101 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Visualizza messaggio
Ciao , dubito che possa fare meglio di te, comunque un pò di sana competitività non guasta, basta non eccedere, altrimenti................ciao e buoni voli e felici atterraggi.
Giovanni
..il video che ho fatto è frutto di 2 lipo e mezzo di riscaldamento.la mezza lipo finale,che mi ha pure mollato ,e si vede nel video,la ho voluta fare direttamente per qualche manovra in retro e per quache mini cono.Non volevo fare il solito volatino e 8 in avanti ma, almeno nelle intenzioni ,dimostrare che questo è ,nella sua classe, un grandissimo eli. Non lo usavo da molti mesi.Le uniche cose aggiuntive che ,potevo fare,oltre una precisione maggiore nei coni e negli 8 in retro......e decollo e atterraggio in noise in mantenendolo per il muso con la mano sin(volo in mode 1).In 18 metri quadrati con il limite di un lampadario....dimostra ,secondo me ,per essere un rotore di quel diametro non ha rivali tra i 4 canali. Questo è un eli che merita maggiore successo di quello che ha.VORREI consigli cosi' mi esercito e deve uscire un video migliore. ciao e attendo tuoi consigli e naturalmente ,sono covinto ,tuoi ottimi video. ciao Eduardo p.s. in parole povere vai di critiche....
edubu non è collegato   Rispondi citando