Ciao ragazzi...finalmente ho finito di combattere con il mio 4#3b DB
Ho saldato gli esc come hai fatto tu Leon per usare meno filo possibile e far anche sparire tutto nella canopy,adesso dovrei solo applicare un po' di spugna,visto che per risparmiare peso al massimo ho tolto anche gli involucri agli esc

Ho avuto mille problemi con le saldature walkera che piano piano sono venute via giorno per giorno,ma una volta rifatte da me sono ancora li!
Mi ha anche preso fuoco l'esc main

!!!
Volevo sciolgliere lo stagno walkera...e forse li ho riscaldato troppo lo stampato e quindi devo aver rovinato i chip...quando ho acceso l'eli le pale principali non partivano e facevano solo scattini...allora ho dato un bel po' di gas e ho visto crearsi il fuoco da un chip

per fortuna avevo gia un esc ordinato preventivamente

Anche coi fili di coda ho avuto ancora problemi e tuttora ne ho!
Ho scoperto che si pizzicano in corrispondenza della fine della sede nella mainframe...quando si sbatte di coda,tende a rientrare e segna i fili.
Mi si è anche staccato di nuovo un filo del tail in corrispondenza dello statore

e anche stavolta sono riuscito a risaldarlo...ma non so quanto durerà!!!
Poi per completare le sfighe il mio 4#3 ha avuto anche una fortissima TBE ed ora è guarito abbastanza...ma non del tutto....meglio se no non mi farò mai i pollici!
Adesso ho imparato un po a farlo andare...ma almeno 4 volte al giorno mi parte via velocissimo contro il muro

...forse è meglio non tenere le uniball sul terzo buco dei servi

?
Il mostriciattolo pesa 48gr senza batteria e faccio 16 min di volo con la 500mah 15c originale walkera.
Ciao...vado a schiantarlo un po'!
P.s. un ringraziamento speciale a Meteor per la disponibilità di consigli,dritte e pezzi anticipati dai miei ordini che non arrivavano mai

e a tutti quelli che scrivono su questo forum!