Citazione:
Originalmente inviato da ranox Meglio che io taccia
C'è mancato poco che dovessi rianimare il Tamanti al telefono..
gli avevo fatto credere che il collaudando aveva ucciso numerose talpe.... in un nanosecondo gli è mancato il fiato e si è azzerata la salivazione.
Per il resto: ringrazio "Sua Sandrità" della chicca e della compagnia al campo.
Da quel che ho visto, se si è disposti a passar sopra alcune "pecche" (alcune motivate tecnicamente, altre no) sarà un oggetto facile da vedere nei campi di volo nei prossimi anni.
Sperabile che alcune cose che non mi son piaciute in questo prototipo vengano migliorate nella produzione finale.
Tutto sommato lo vedo bene anche come trainer per la ventola intruppata elettrica..
Per il resto chiedere allo Stau
Robbè |
Grazie a te per la compagnia e l'ospitalità Robbé.
Il problema se così può esser chiamato di sti gommoloni é che non é stata forse ben compresa la filosofia di base, in pratica chi li produce li classifica come grossi park flyer, e quindi qualche cosa può lasciare a desiderare se invece vogliamo volarci in modo un po diverso.
E qui dovrebbe uscir fuori il modellista che anche davanti al precotto sa come e dove mettere le mani per ottenere quel che vuole, mi son sempre svociato su sto fatto, prima impara a costruire e poi ti potrai permettere un precotto.
Devo dire che l'epp é più robusto, ma il polistirolo consente di fibrare e quindi si riesce a tirarci qualcosa di diverso, comunque la filosofia qui é chi s'accontenta gode e gode pure un bel po, l'alternativa per un modello classe 90 son 6/700 euro di solo modello contro 200 o meno per gli altri della stessa casa, quindi non potendo o magni sta minestra

che poi tutto sommato non é neanche così male dai, ci si diverte in pieno relax ( costi) e questo conta, mai comprare una mercedes per andare in centro o una smart per fare 500 chilometri al giorno.
Sti modelli son grossetti, in volo fanno la loro porca figura, e se li spargi per il prato non piangi sei mesi, ovvio da vicino son quel che sono, ma son pochi quelli a cui non piaceva la cinquecento.
