Discussione: regolatore difettoso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 09, 22:48   #2 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
oggi il mio eli alla partenza ha fatto un rumore strano , sembrava che quasi il pignone girasse a vuoto o che il motore fosse bruciato , ha cominciato a perdere giri e poi alla fine ha smesso del tutto di funzionare togliendo l'alimentazione a tutto ....è un hobbywing da 100A platinum con bec . Alimentandolo fà i suoni normali di partenza poi rimane su un beep ad intervalli .....ho visto che nella guaina trasparente che avvolge i condensatori c'era del liquido strano ..può darsi che siano andati loro ?
Come faccio a capire che sono loro ? Li potrei sostituire con due piu efficaci e robusti ? sono due TO842 35V 470microfarad
Se e' fuoriuscito I'll liquido elettolita dai condensatori, cambiali subito non svolgono piu' I'll loro lavoro. Io a parita di capacita' metterei dei 50V.

Non ho idea di che tensioni tu stia usando 3s 4s o piu' pero' in genere gli elettrolitici sono in quello stato perche' hanno visto delle tensioni troppo alte

A presto max
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando