Personalmente mi sono trovato molto bene con la rapicon (al 30% di nitro) coi motori saito, quasi due anni non c'erano segni di corrosione, ma altrettanto male con gli Ys!
La resa mi sembrava identica ma le rimanenze d'olio nei vari tubi e tubetti degli Yamada dopo oltre due settimane di inutilizzo (purtroppo normale col mio mestiere), mi pregiudicavano il funzionamento dei motori, allora dovevo spurgare il tutto, stesso problema ad altri amici. L'ho eliminata del tutto quando mi è partita una valvola del YS 140 sport (con spedizione in giappone per revisione) ma magari è stata solo una coincidenza. Fino a poco tempo fa l'ho comunque usata sui saito senza mai problemi (ora ho venduto anche il saito 220 con la mix rapicon rimasta, per far posto ai benza). Gli Yamada continuo ad utilizzarli ma da oltre un anno con mix fatta in casa (klotz 200 al 20%, 50 di alcool e 30di nitro) e ho risolto la ricerca della coolpower a buon prezzo. Mai un problema con la miscela col klotz, minimo ottimo e resa quasi identica alla cool, di potenza ce n'è da vendere

.