Ed ecco il primo prototipo termoformato! montato sia sul mio 4#3B single brushless che sul vecchio 4#3B brushed calza a pennello senza laschi. dovrebbe starci tranquillamente un altro esc dentro e anche il vecchio motore brushless originale formato ingombrant!
Alla fine sono riuscito a trovare dei fogli in plastica dello spessore giusto.. anche se la scelta dei colori al momento è scarsotta.. in settimana andrò alla ricerca di blu giallo e nero.. al momento:
grigia (opaca)
rossa (semitrasparente, con poca luce si vede il led della rx)
verde scuro (semitrasparente, forse un po' troppo devo ancora testare)
trasparente (questa in crylex, per una personalizzazione completa ovvero da dipingersi)
come vedete ho utilizzato degli adesivi per personalizzarla.. adesso ne stamperò al taglio un po' e mi butto a termoformare un po' di pezzi.
Notte e a presto,
Martenz.
ps. per i riproduzionisti.. vorrei cimentarmi per il momento con l'huges500 .. se qualcuno ha idee o consigli su come costruire la canopy

sono apprezzatissimi.. infatti mi sto scervellando per capire come costruirla di modo che sia di facile applicazione (monta e smonta essenziale per la manutenzione tutt'altro che straordinaria con il WK) e permetta comodamente di cambiare la batteria.. vedremo