Discussione: Che modello è?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 21:02   #3 (permalink)  Top
fabdesign
User

L'avatar di fabdesign

Data registr.: 17-05-2006
Ciao.............Piccola spiegazione

Ciao,grazie innanzitutto.

Ti spiego,brevemente,
sono circa 20 anni che pratico modellismo,ho iniziato con lo statico e poi ho cominciato a divertirmi con il dinamico.
Ho fatto gare di automodellismo rc,ho partecipato a concorsi di modellismo statico etc.,senza presunzione sono un'ottimo airbrusher,con consolidata esperienza.

Nel mio laboratorio sono passati e sono presenti un pò tutte le branche del modellismo conosciuto.

Ed effettuo riparazioni,elaborazioni e quant'altro.

Se riuscissi a capire cosa può valere,il tank è in vendita.

Me lo ha lasciato un signore,qualche anno fà,era ridotto proprio malamente,verniciato con la "pennellessa".

Io,francamente,l'ho smontato,sverniciato,stuccato,reincollato e ricostruito alcuni particolari,senza nessuna "velleità".

Poi ho voluto vedere se ancora era dinamico ed ho costruito una piastra in legno dove ho alloggiato un servo ed un regolatore elettronico,un pacco da 7.2V ed una rx.
Beh!Che dire....Funzionava tutto.

Ora che è rispuntato fuori,dal ripiano alto di uno scaffale,volevo vedere se si poteva vendere oppure mi volevo divertire a renderlo più realistico con una decorazione piu veritiera.

P.S. il carrarmatone da 25kg. sta ancora dentro uno scatolone,bello imballato ed il motore non ho provato neanche a metterlo in moto.

Grazie per l'info,ma la scatola della foto è la tua?

Ciao

Fabrizio
fabdesign non è collegato   Rispondi citando