Discussione: Rx 5 2,4 Ghz Spektrum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 settembre 09, 02:29   #27 (permalink)  Top
Roberto65
User

Data registr.: 09-07-2009
g

NO la prova l'ho fatta con l'aereo sul davanzale e la piazza del mio paese è dritta alla prova che ho fatto.Poi non capisco cosa vuoi che faccia senza regolatore che per forza devo passare da lui.A parte che anche l'aereo vecchio si fà per dire la prova era uguale e il regolatore era quello originale Multiplex che c'è sull'Easy Star.Non sò dopo ho sentito diversi pareri quello che mi dice che è perchè non ho la ricevente con il satellite,ma la DX5 il satellite non ce l'ha.Ripeto non sò ma mi stò rendendo conto che questo nuovo sistema a 2,4 mica funziona tanto bene forse nella mia ma forse se avessi una DX6 sarebbe diverso non sò.Sò soloche sono stufo di buttare soldi e in quanto a qualità del prodotto non ho riscontri in merito.Sarà ma certe cose ti fanno passare la passione del modellismo,che a me piace un sacco.Sinora tra la mia inesperienza e le batterie prese su internet e radio che non funzionano come si deve e altra cose ci ho rimesso dei bei soldini e ripeto per mia totale inesperienza in materia.Ma adesso che qualcosa ci capisco mi rendo conto che forse i vecchi sistemi sono ancora i migliori.Batterie aerei che perdo per perdita di segnale e poi radio che forse non funziona come dovrebbe.Se fosse un'altro avrebbe già cestinato tutto e lasciato perdere il modellismo aereo,ma il sottoscritto è cocciuto e molto ostinato e quindi non mollo anche se la mia situazione economica non mi permette il top della gamma in materia,ma comunque così è la vita basta accontentarsi.Comunque ringrazio tutti per l'interessamento.
Roberto65 non è collegato   Rispondi citando