Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 09, 22:18   #3 (permalink)  Top
Daitarn3
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
Smile

eccomi di ritorno dal parucchiere,be grazie di tutto per l'aiuto,allora cerchero di essere più preciso possibile anche sè sono un pò imbranato ma farò il possibile,ho un caricatore universale per batterie lipo fino a 6 cell e batterie ni-mh/ni-cd be in poche parole il costo e stato di 110 euro e mi a detto il negoziante che carica di tutto,compreso di adattatori,universali,allora attacco le batteria batterry,balancer pero c'e un piccolo particolare la guida sulla batteria da attaccare la massa,cioe la piccola parte pianca sul lato della batterie e un po diversa,entra nel bilancer ma sforzando un pò,attacco l'adattatore connettore Deans attacco la corrente seleziono carica batteria lipo 5.0 con vol 11.1 schiaccio enter per avviare la carica e si blocca,sul dispey porta breck cioe tipo pausa e non accede alla carica,come quando seleziono le batterie lipo 4.0 da 7,4 volt,legge la tensione e mi chiede conferma la carica?e clicco enter spero di essere stato chiaro e di non avere rovinato la batterie si sentiva in pò di puzza di bruciato?ahhhhhhhhhhhhh
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando