Grazie per la guida, me la sono riletta tre volte e qualche dubbio me lo sono tolto, non ho capitoperò un paio di cose, innanzitutto sul mio motore, questa è la pagina web con le sue caratteristiche :
Thunder Tiger CORP. -- OBL 29/35-10H NO.2381
C'è scritto che è stato disegnato per gli elicotteri, dite che lo posso comunque usare su un aereo?
Altro dubbio poi mi è venuto sul tipo di aereo che vorrei fare, mi piacerebbe un volo non troppo veloce (almeno fino a che non mi levo la ruggine dai pollici) quindi se non ho capito male sarebbe meglio se mi orientassi su un modello di park flyer con profilo e usando un riduttore, a questo punto ho cercato qualche progetto e ho trovato un bel p-51 e un corsair.
Il dubbione adesso è il seguente, la scelta tra dimensione del modello e del riduttore (sempre che la mia sia la scelta giusta), qualcuno mi aiuta a capirci qualcosa?
Scusate ma sono proprio ciucco, col modellismo sono rimasto fermo al mio ultimo modello costruito, il taurus della skorpio quando era appena uscito, quindi fate un pò voi da quanto sono fuori dall' aeromodellismo