Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 09, 09:27   #1 (permalink)  Top
playmake
User

Data registr.: 11-04-2008
ASW 28 Jamara... qualcuno lo conosce?

Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi un parere a riguardo del modello in oggetto, questo per capirci:

ASW 28 EPP RTF 40MHz - JAMARA Modelltechnik - THE OVERNEXT GENERATION

è da un annetto e mezzo che volo (Mini titan, Rex 600 nitro, Rex 600 elettrico, Protos, Biplano depron, Funjet...)

purtroppo (si fa per dire) 3 mesi fa ho iniziato a lavorare e causa tempo super scarseggiante ho venduto tutto.

ora però mi manca, e vorrei un "coso" da far volare una max 2 volte al mese senza troppi pensieri (pensiero di spaccare qualcosa di costoso, e pensiero di aver li un investimento a 4 cifre fermo per il mio poco tempo).

sono quindi indeciso tra questo ASW 28 della jamara, e il "fox" della hype, entrambi rtf ed entrambi attorno ai 130-150€.... che ne pensate? voleranno? non chiedo chissà quali performance, visti i miei precedenti mi accontento di un pezzo di polistirolo che vola...

accetto consigli...

ps ho visto anche il fox venduto da flynow, davvero bello di linea, la mia unica preoccupazione è: è difficile motorizzarlo?, che potrebbe essere un'interessante alternativa prendendo tutto da hobbycity la spesa nn sarebbe nemmeno troppo elevata!
playmake non è collegato   Rispondi citando