Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 09, 18:51   #10 (permalink)  Top
scalatt
User

L'avatar di scalatt

Data registr.: 15-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Visualizza messaggio
Caro scala TT, mi hai assegnato un compito difficile
Comunque ho reperito queste informazioni.
La ditta sembra continui, infatti tra poco arriveranno nei negozi specializzati i nuovi articoli della produzione 2009.
Questo lo so per certo

Gütenbach / 2 Settembre 2009 – Dr. Volker Grub, curatore fallimentare provvisorio, ritiene la FALLER un marchio importante che è paragonabile al marchio Märklin. Nonostante il calo del fatturato, FALLER è tuttora indiscutibilmente leader nel settore accessori per il modellismo ferroviario(edifici, case, figure e materiali per la costruzione degli ambienti e dei plastici).

Per risanare FALLER, è necessario modernizzare tutti i processi produttivi e tutte le realtà produttive dell’azienda. Per questo è essenziale una riduzione del personale e degli stabilimenti. Il Dr. Grub spiega che FALLER ha ancora davanti a se una strada in salita. Tutti gli enti coinvolti, quale i soci, datori di lavoro, sindacati, clienti, banche, associazioni assicurative pensionistiche e tutti gli altri creditori, devono partecipare al risanamento.
Il licenziamento del personale è inevitabile. La sede Gütenbach verrà mantenuta.

La famiglia proprietaria, Signora Ursula Herbertz, è disposta nuovamente ad impegnarsi finanziariamente. Il Dr. Grub intende presentare un piano di risanamento per estinguere il debito raggiunto fino ad oggi di circa Euro 9 milioni.

Si intende presentare il piano di recupero, quest’anno in sede di riunione creditori per l’approvazione, in modo da poter iniziare l’anno 2010 senza alcuna pendenza fallimentare.

Non avevo dubbi... lo sapevo che eri un infiltrato!
Tutto sommato, mi paiono notizie rassicuranti