Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 21:58   #5 (permalink)  Top
blinking
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da fabolo Visualizza messaggio
60 gr di ricevente mi paiono tantini per il modello, i servetti da 4 gr credo che vadano per tutti i controlli...
la 6250 è un'ottima rx che potrai poi spostare su modelli più impegnativi, approvata
il peso è di 4g, i 59g si riferiscono evidentemente alla confezione completa pronta alla spedizione.

per la batteria continuo a non capire cosa hai trovato, se le hai viste sul sito scrivimi il numero di codice.

le possibilità sono 3:
2lipo + riduttore.
dato il peso del modello non andrei oltre delle 250mAh, e come riduttore monterei questo che trovi da Polo: E0032A - Micro stabilizzatore 5Voppure dicono che questi modelli piccoli vadano bene anche con una sola lipo, in questo caso puoi prenderla un po' più capiente, fino a che continua a starci in fusoliera va bene.in alternativa puoi usare 4-5 celle nimh da 1.2V cad.
Le più piccole che si riescono comunemente a trovare sono quelle contenute nelle pile "transistor" ricaricabili. 6g cad e capacità di 250mAh al massimo.per l'oracover non so aiutarti, non ho mai fatto dlg centinati, anzi ora che ci penso non ho mai fatto ali centinate in assoluto.

il modello mi lascia un po' perplesso, vedrai che alla fine della fiera ti costerà quasi come un 1,5m...per i servi puoi usare 4 di quelli più piccoli da 4.3gperaltro io non li ho mai usati, spero abbiano un buon ritorno al centro