Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 09, 14:34   #4 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da alexpilotino Visualizza messaggio
Ormai e' propio una questione personale
Ma noi che c'entriamo????
In questo modo sembra che tutte le lipo siano buone e tutte le stesse lipo fanno schifo
Ma il forum non dovrebbe aiutarti a capire i pro ed i contro di determinati prodotti????
Perche' non dichiariamo un bell'armistizio e cominciamo a costruire un bel discorso serio invece di distruggere tutto quello che di buono (Telemetria etc..) e' stato fatto per testare queste lipo???
P.s. Scusate, era solo un suggerimento
Non è una questione personale con il Capitano, è una questione personale contro tutti quelli che cercano di screditare o mettere in cattiva luce questa o quell'altra azienda e questo o quell'altro utente, e per farlo usano mezzucci e si fanno lupi travestiti da agnelli.

Visto che si parla di pro e contro pubblicate, come ho fatto io, tutte le vostre esperienze con le batterie di TUTTE le marche !!!!!!!!!

Chi volesse può richiedermi privatamente i grafici delle cariche di quasi tutte le batterie in mio possesso, altri possono fare lo stesso ?

Ho aperto in modo volutamente polemico questa discussione, comunque se i moderatori volessero chiuderla hanno fin da ora il mio placet.