Discussione: MIG 15 FAGOT topmodel
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 09, 11:52   #5 (permalink)  Top
gianmario
User

L'avatar di gianmario

Data registr.: 05-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
La fuso è in fibra (almeno così dice la het....) ma i pesi dichiarati mi sembrano molto ottimistici , il mio Mig21 della stessa serie pesava 1,8kg!!! con i retrattili e 1,6Kg senza ....
Occhio però perchè i fenomeno del piano di coda in ombra aerodinamica ad elevati angoli di attacco è tipico dei Mig15 e potrebbe riverificarsi anche sull'Het ....
Ciao Comet , il "porcello" volava così bene che ci sono rimasto di cac... nel vederlo scendere a terra insensibile ai comandi : se si commette un errore pazienza ma se il modello fa le bizze allora........
Sarà meglio che desista dall'acquistare quello della het visto che anche in pista mi hanno confermato il difetto di quello vero che è stato poi sostituito dal mig 17 ....A collezionare francobolli questo non succede ...ma ci si diverte di meno, ma quando capitano i periodi no ( la settimana scorsa ho perso il microjet per un mio errore e credo sia finito nel maledetto ticinello e la corrente lo ha portato in capo al mondo : maledetto il vizio di volare lontano !! ) viene la voglia di darsi all'ippica !
Ciao . Gianmario
gianmario non è collegato   Rispondi citando