Discussione: costruzione motore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 22:36   #19 (permalink)  Top
Radial Engines
Guest

Costruzione motore

Salve ragazzi,

mi permetto di entrare in causa visto il tema piacevole....allora io non sono solo un costruttore di motori stellari, anzi dovete sapere che ho iniziato da solo ma una grande mano me l'ha data l'associazione dei micromotori italiani di cui faccio parte anche se quest'anno ho un po marinato per impegni aziendali.

Tutto questo per dirvi che amo costruire qualsiasi tipo di motore appatto che poi venga realmente utilizzato per il suo scopo e non per stare fermo in una bacheca. E solo dopo aver aftto il suo servizio una volta messo in pensione, allora si che potra fare parte di una bacheca ma con un valore molto diverso.

Per cui mi associo alla costruzione, vale a dire che metto a disposizione la mia officina per realizzare parti a voi difficili per mancanza di esperienza o di utilizzo delle macchine o perchè non disponete di macchine adeguate. Sappiate che il pezzo più difficile di questi motori è l'albero a cam. realizzare questo pezzo è molto difficile e poi trattarlo ancora più difficile. Per cui o si diespone di un'attrezzatura adeguta o e meglio lasciar perdere.

Ad ogni modo se pensate il mio aiuto possa essere gradito inviatemi dei MP.

Un saluto a tutti voi

Bella idea

Logicamente dopo che sono Guarito!!!!!!