Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 22:35   #8 (permalink)  Top
f.alberto
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da silversurfer Visualizza messaggio
Grazie ancora ... anche se le parole "fibra di vetro" mi inquietano un po'... ho letto di qualcuno che ha usato bottiglie di plastica... ma il procedimento mi e' oscuro... mi sa che faro' come te: lascero' il muso cosi' come e'! ... scusa le ultimissime cose: per misurare l'assorbimento cosa uso? il mio tester non porta 60 ampere e la pinza amperometrica che ho misura solo corrente alternata e non continua.... secondo te con i pacchi batteria che ho quanta autonomia avro' in minuti? Grazie ancora per la tua pazienza
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Check MX100&cat=Attrezzatura&scat1=Strumenti&scat2=Teste r
costa meno di una pinza amperometrica per corrente continua e funziona molto bene, per l'autonomia dipende molto dal tuo tipo di volo più o meno veloce, io con modelli che assorbono 40A ho una media di 20A di assorbimento, supponiamo che il tuo assorbe 60A e che non volerai sempre a manetta(anche perchè saresti a limite per il regolatore)ma giocando con l'accelleratore e che avresti una media di 30A con battreie da 4000mAh
avremmo: 4000:30000x60=8 minuti di volo
meglio prepararsi per l'atterraggio a 7 minuti per non sfruttare al massimo la batteria.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando