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Ciao Akela.
Anch'io avevo fino a poco fa un comanche.
Il tuo stesso problema l' ho risolto agendo sul proporzional, senza toccare il gain che non interviene nella rotazione.
Attenzione nel seguire la procedura indicata da Squalo; ti conviene mettere a metà corsa il proporzional, quindi cominciare con le prove ma ogni volta che sposti la vitina, prima stacca la lipo. Altrimenti non serve a nulla.
Se noti una riduzione nel verso della rotazione, dai un' altra giratina, altrimenti gira la vitina nell' altro verso.
Fai queste operazioni con la lipo carica, perché scaricandosi si innesca comunque una "fisiologica" rotazione.
Se la rotazione è notevole, e non riesci a compensarla in nessun modo, è molto probabile che un motorino ti stia per lasciare ( controlla che gli ingranaggi del motore in oggetto siano integri, corona non sgranata, ec.).
Facci sapere.
Ciao
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I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
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