Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 04, 22:37   #3 (permalink)  Top
davidea
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
dal mio canto (principiante in cerca di istruttore), ti posso dire la mia, ho preso un piccolo della ikarus, che a detta di qualcuno e' un giocattolo, sicuramente e' molto limitato, pesando 250gr con le batterie e' fortemente sensibile a qualsiasi brezza, anche ai condizionatori, ed essendo mooolto leggero, devi stare attento ai pesi, al grammo, considera che avevo fatto un girello (croce a x con palline da ping pong agli angoli per aumentare la superficie di atterraggio ed evitrare che si ribalti atterrando su un pattino) e pesava soli 52 grammi, e l' eli stentava ad alzarsi, invece che alzarsi a meta' stick gas, si alzava quasi alla fine, ora ho rifatto il girello con materiale piu' leggero e pesa soli 16gr, e si alza con lo stick a 3/4.
altra cosa, il mio (cosi' come l'hummingbird e il kyosho caliber m24) vengono forniti con una radio 4 canali, oggi dopo 4 mesi dico che e' mooolto scarsa, se volessi implementare il passo variabile (cosa che non ho), avrei bisogno di un 5 canale che non ha, e quindi radio nuova, inoltre sento la mancanza di un giroscopio head-lock, se dovessi reiniziare ora, farei :

un ikarus eco 8, senza mixerboard ne girtoscopio, una radio almeno 5 canali (se non di piu' e qualche memoria), un giroscopio head-lock, e motorizzazione brushless( con relativo controllo motore)

p.s. di dove sei? io di palermo