Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 13:11   #2 (permalink)  Top
fughi
User

L'avatar di fughi

Data registr.: 09-02-2009
Ciao! Io il modello in questione ce l'ho da 9 mesi e mi ha iniziato in questo hobby Devo dire che ne sono molto soddisfatto e te lo consiglio caldamente... La meccanica va molto bene e le parti in cnc oltre ad essere belle sono anche molto resistenti, l'unico neo che ho riscontrato è la corona che non è progettata bene perchè il cuscinetto dentro non è fissato a dovere ma risolvi con 18 euro mettendoci quella del rex (inoltre il problema ti si presenterà solo in idle up, quindi presumo fra un po'...) l'eli è molto stabile sin da come esce di scatola e per imparare va benone.
Andando avanti (con i primi crash) poi potrai cambiare servi e giro e ti troverai una macchina davvero precisa in volo!
Io al momento mi sto cimentando con l'hovering inverso in tutte le posizioni e comincio con qualche timido cono e ti dico che in idle up col motore quasi al massimo atterro dopo 7 minuti con 3,7 V per cella(zippy 2200mAh).
Tanti ti diranno che il radiocomando programmabile solo da computer va cambiato da subito ma lascia perdere, io per ora me lo tengo, sarà un po' scomodo ma va alla grande! Ciao
Nicola
fughi non è collegato   Rispondi citando