Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 13:15   #42 (permalink)  Top
ripassatore77
User

L'avatar di ripassatore77

Data registr.: 03-09-2009
idee...........................................

Ciao a tutti grazie per il benvenuto ,molto bella la bozza ,il plastico verra 'molto ok , io per il mio dove ho potuto per il70% ho usato binari flex da 1 metro mi sono trovato molto bene io poi ho usato la massicciato in sughero anche questa da 1m della model powuer ,per il progietto ne ho fatti una 10ina poi alla fine mentre andavo avanti modificavo e sognavo poi mi sono fermato coi binari lasciando 1 binario morto per continuare ora mi sto' dedicando a vestirlo con erba e piante ecc.....e piccoli particolari che osservo guardando le linee reali ..........................................ora non contento ne ho inizziato un altro + piccolo 1,20 per 1,70 circa ,devo terminarlo per il 20 settembre spero anche coi vestiti devo esporlo alla festa dell paese e poi + avanti anche con capotrenogio' vero!!!!!!!!!!!!! ..........................amicizia iniziata da poco ma a mio avviso la vedo gia intensa e duratura , il mio consiglio anche se da principiante e sognare perche' il nostro mondo ferroviario possa essere migliore e ci possa piacere per primo a noi e poi se voliamo scoprirci ance a tutti scusate forse troppo mielato.....................io sono un sognatore.......................salutoni ripassatore 77 PS per capotrenogio' ci si sente in settimana devo passare per delle cosette . ciao a tutti .
ripassatore77 non รจ collegato   Rispondi citando