Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 09, 00:33   #4 (permalink)  Top
spot920
User

L'avatar di spot920

Data registr.: 18-03-2009
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da geomarcomo Visualizza messaggio
Ciao a tutti.. sono nuovo!! ho appena preso una thunder tiger hummer s18.. spettacolare!! è la prima volta con una a motore a scoppio!!
il mio problema è che la macchina arriva a circa 50 metri e poi non risponde piu ai comandi!! per mia sfortuna parte quasi sempre a tutto gas per finire contro qualcosa!!anche lo sterzo non risponde!!cmq per ora niente di rotto ma la cosa è seria!! come mai??come telecomando ho un jaguar volantino 3 canali n.8303 e come ricevente una ace r/c tr405a 27mhz..
Ciao, anche io ho avuto quel modello, veramente ben fatto, come prima cosa ti suggerisco di applicare una molla al leveraggio gas/freno in modo che ti chiuda il gas quando perdi il segnale, poi , se ancora non lo hai fatto, usa un pacco ricaricabile da 5 elementi a 6V al posto delle 4 stilo alcaline per alimentare i servi e controlla che le pile della trasmittente siano ben cariche, se ancora ti crea problemi prova a cambiare i quarzi, ma l'impianto radio è quello originale fornito dalla Thunder Tiger con il modello?

Ultima modifica di spot920 : 26 settembre 10 alle ore 22:40
spot920 non è collegato   Rispondi citando