Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Il comunicato che per Giorgio ed altri è oscuro secondo me è chiarissimo, ma naturalmente è tutta una questione di opinioni (o di elasticità mentale  ). Comunque, Giorgione, se gli vuoi dare una ripassata lo trovi già sul nuovo numero di Modellistica, prima ancora che su Modellismo.  Che anche per loro ci sia stato un riavvicinamento con la Fiam? Seguendo la tua logica contorta e malata (ma non solo tua) evidentemente SI'!  
Comunque, da fonti riservate (sapete com'è...con i riavvicinamenti si acquistano anche dei privilegi...   ) vi posso anticipare che a breve, forse addirittura entro il mese, vi saranno ulteriori sviluppi in senso positivo. Questo è tutto. Ora scusate, ma devo tornare di corsa da mamma Fiam, perché a noi ci piace stare... vicini, vicini!  
------------------------------ |
Cesarino.....devi avere tanta pazienza ...con noi ( da te definiti cojonazzi, cocchini,privi di elasticità mentale e così via). La ns. incommensurabile fortuna è di averti accanto e disponibile ad illuminarci su tutti gli argomenti fonte di discussionue. Grazie di esistere ........Giorgio