Discussione: Spe 43
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 09, 22:50   #3 (permalink)  Top
fradellaq
User

L'avatar di fradellaq

Data registr.: 31-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Ciao Francesco,
7150 rpm, non è ancora ok. Domani farò un test con la mia Zinger (legno) 20x8 per dirti esattamente quanto fa. 7100rpm me li fa con la 20x10 Sonic, oppure la 19x10 Metts che è un fac-simile della Menz; tieni presente che a dispetto di un pollice in meno di diametro, sto parlando di ben 2 pollici di passo in più che frenano parecchio il motore.
Al minimo 1900 rpm me li faceva con la centralina Melody. Oggi con la RCEXL siamo a 1500 scarsi: video SPE43

Senti invece in questo video come gira male; se anche il tuo fa così, ed hai la Melody è lei. Sembra grasso perchè rattasmagri non ci sono santi...gira malissimo...
Cambiato centralina, e sembra un altro motore.
Purtroppo nel benzina, la centralina fa mezzo motore
Diego
Come centralina ho la rcexl, e ad orecchio mi sembra che il motore giri tondo e senza esitazioni a tutti i regimi. Forse potrei stringere ancora un po la vite del massimo, del resto non c'è fretta. A proposito come fare a capire se posso smagrire ancora o no? Comunque fammi sapere il tuo motore quanti giri fa con la zinger in legno 20x8 e se hai idea di che trazione statica sviluppa. Ti ringrazio per la disponibilità sei davvero molto gentile. Ciao
fradellaq non è collegato   Rispondi citando