Discussione: Hirobo S.r.b.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 09, 18:32   #50 (permalink)  Top
AB109
User

L'avatar di AB109

Data registr.: 06-06-2006
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.....allora ...la fly dell S.R.B. è collegata al link piu' corto tramite un uniball metallico(pallina metallica color argento che si avvita internamente alla flybar) e che ha anche funzione di peso.Di scatola è posizionato,rispetto all'altro uniball,disposto controlateralmente(e, non collegato a nessun link) , in diagonale.La fly guardata di profilo,ha pero' 2 buchi per lato uno centale,da usare per avvitare l'uniball-peso,per rendere l'eli piu' reattivo,e uno piu ' a destra per rendere , come di scatola , l' eli piu' "addormentato" e facile da gestire , quasi come un coassiale.Naturalmente vanno avvitate tutte e due in diagonale,come di scatola ,in maniera asimmetrica : eli poco reattivo.Oppure tutte e due nel ,rispettivo ,(a dex e sin,)buco centrale ,quindi perfettamente sulla stessa linea ,per renderlo piu' reattivo e veloce,ma certo non adatto ad esordienti....amplificando tutto questo dal int 4 sulla centralina. messo in on... e anche da pale costose,ma molto rigide il risultato è poi di una notevole vivacita'....sulle lipo io non ho mai usato altre se non le originali...quella che comunque mi è durata di meno,senza grosse cure nello scaricarle poco .... è a 70 scariche...ed è lenta ,ma continua ad andare ...ho pero' sempre aspettato almeno 20 min ,dopo l'uso per ricaricarle... ritengo che questo eli è talmente progettato e costruito con buoni materiali da avere un basso costo per ora di volo ,pure se costa molto. ...a dispetto di molti altri dove si è sempre alla ricerca del miglioramento per poter volare bene,o di motori che cedono,o anche upgrade per risolvere economie di costruzione..... personalmente , tra tutti. gli eli che ho è ho avuto è quello dove è piu' tangibile una buona progettazione e una buona qualita' di materiali...... ciao da Eduardo
Ciao Eduardo

grazie per la precisazione, ehhh l'esperienza insegna, ma per il momento lo lascio come da impostazioni di fabbrica già fatico a mantenerlo così figurati se cambio i leveraggi chissà dove lo vado a raccogliere!!!!, per le batterie al momento la durata e di circa 9/10 minuti ciascuna ne ho comprato comunque due di 900 mah della Mistery come riserva poi eventualmente vi farò sapere circa le reali capacità, ero indeciso se comprare un paio di pale spacciate in carbonio su un sito Canadese visto che nel precedente msg hai scritto che dopo circa 15 voli vanno fuori tracking. Sono pienamente d'accordo che i soldi spesi per questo ely li valgono tutti e francamente ho imparato e fatto enormi progressi rispetto agli altri elicotteri che ho, comunque per il momento mi alleno i pollici poi si vedrà.

Saluti
Giovanni
AB109 non è collegato   Rispondi citando