Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Scusate l'ignoranza ma sono un novellino degli ely, sino ad ora ho solo volato con aerei e con un Blade MCX...
Cosa intendi per spostare i pesi sulla flybar da asimmetrici a simmetrici?
In ogni caso devo dire che per essere il mio primo rotore di coda è davvero molto molto stabile, quasi come il MCX
Ancora una cosa... per non spendere un'esagerazione per la lipo originale mi sapete dare una buona alternativa da utilizzare?
Saluti
Andrea |
Ciao edubu (nome?????)
grazie e sono bene accetti i tuoi consigli,
premetto che sono un principiante esperto se si può usare questo termine con piccole esperienze di volo con T-Rex e un coassiale Grauphner.
Adesso ti racconto le mie esperie: ho acquistato usato da un privato questo ely vedendo la pubblicità su un noto sito di Milano e poi scaricando i vari video nei quali già viene dimostrata la sua eccellente stabilità mi sono lasciato convincere e l'ho comprato, vi dico già che ho rotto due paia di pale e attualmente stò allenandomi da circa 5 giorni scaricando tre batterie e volicchiando discretamente (Hovering, di fronte, e qualche ottoooops, ecc.) volo con la coda all'indietro per il momento neanche a pensarci) volo all'esterno, vento permettendo perchè dove abito io dalle 11 si alza inesorabilmente il vento e quindi se non sei più che bravo a volare finisci per scatafasciare l'ely per terra, quello che mi succedeva prima

,
invece con questo S.R.B. la musica e un pò cambiata

, per il momento lascio l'ely senza effettuare alcuna modifica anche perchè già mi pare veloce se poì lo diventa ancora di più non riuscirei a governarlo. OK Grazie
Ciao Andrea
per quanto riguarda il primo quesito non sò risponderti, se (edubu) vuole renderci edotti gli ne sarei grato!!!!, per le batterie sto cercando anche io una soluzione, ieri ho ordinato delle lipo (Mistery 900 mah) da un sito cinese, vedremo il risultato!!!!!!
Saluti
Giovanni