Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 gennaio 06, 00:45   #7 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
I due servi sul ciclico (HS56).
Se ci sono, eliminare le Z sui servi con il kit HZ010.
Leve mixer superiori e inferiori (siccome con queste arriva anche il washout nuovo tanto vale mettere su quello che ha un po' meno gioco anche lui).
Braccetto antirotazione del piatto.
Manine portapale a 3 cuscinetti.

Il comando a rettangolo per la flybar lo trovo molto comodo per l'allineamento, mentre prima con i due braccetti separati era un macello.

Le pale piu' rigide aiutano nella precisione, e quindi nell'apprendimento perche' ci si puo' concentrare sui propri errori e non su quelli della macchina (questo all'inizio e' molto importante). Il "molleggio" deriva quasi tutto dall'inesperienza amplificata all'imprecisione della meccanica, perche' chi lo sa portare (molto meglio di me) con tutti i pezzi grigi originali ci fa anche hovering rovescio e passaggi avanti e in retromarcia che io ancora mi sogno.

Adesso, dopo aver rotto le pale in carbonio, e aver fatto almeno altre 60 batterie, sono tornato alle legno originali e non le trovo piu' cosi' male come mi sembravano all'inizio.

Se devo dire qual'e' la cosa che per me ha cambiato piu' di tutto la precisione sono i servocomandi buoni sul ciclico e le levette mixer.

Acquistando i soli cuscinetti aggiuntivi e un hardware bag (o hardware packet ora non ricordo) si possono usare anche la manine grige originali come quelle nuove, domani magari vedo i codici esatti.
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando