Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Il modello Xperience 450 per iniziare potrebbe andare bene, se vuoi saltare il passo dell'elicottero coassiale. A patto che:
Con i soldi che risparmi, aggiungi alla lista spese un simulatore serio (nell'ordine dei 100 euro) e un tranning-kit (sono delle astine di carbonio con quattro palline da ping pong fissate all'estremità che montate a mo' di croce sotto il pattino ti impedisce di schiantare l'eli prima di alzarlo in volo e tolgono un po' di fifa).
Tieni presente, che, dato che sei all'inizio, queste due cose a mio avviso sono essenziali per iniziare, e che quei soldi li spenderesti comunque in ricambi prima di cominciare a divertirti.
Questo non significa che siano un'assicurazione anti-schianto ma sicuramente limiti le possibilità di schiantare nei primi 10 secondi di volo.
Claudio 63 |
Grazie Claudio 63 per la sollecita risposta, il simulatore che intendi è software, ovvero configuri il radiocomando con il pc e provi il volo, giusto?
Per le palline da ping pong ci avevo pensato, proprio per evitarmi schianti e fare dei danni. Quindi potrei procedere all'acquisto.
Saluti.