Discussione: Hirobo S.r.b.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 20:08   #45 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 28-06-2009
Talking

ciao...ti dico le mie esperienze....io ho 2 srb , uno con la futaba t4exa e uno con una zebra perche' uno per casa e uno sul "posto di lavoro".Naturalmente con la futaba è molto piu' preciso e divertente.Ho circa 220 voli con uno e 170 con l'altro.Quello con 220 voli ho sostituito il cardano dopo 180 voli...non ho mai sostituito altro oltre pale ,palini e incollaggio canopy(Incredibile quanto resistente,pure perche'si leva il vetrino e non si rompono,ma si incrina solo) e incollata con il ca varie volte la fly tra il paddle e la fly ..e vola benissimo. A quello con 170 voli ,non ho mai cambiato nessun pezzo,ma incomincia a slittare il cardano...Appena ci prendi la mano,e in particolare, per volare in esterno,ti conviene mettere su on il n.ro4 sulla centalina..ti troverai piu' facile in esterno...poi migliorando ancora,sposti i pesi sulla fly,da asimmetrici asimmetrici e comperi da bazar italia le pale in fib.di carbonio e ..diventa un missile.....Io ti consiglio ,pero',se non lo sai gia' fare di imparare l'hovering di muso e qualche 8 in retro e poi di passare alle modifiche....in quanto ..con le modifiche diventa ..cattivo e molto reattivo e potrai fare con molta facilita' anche dei coni...il volo fun indoor per il quale è stato progettato...ti consiglio di bilanciare con scotch e colorare con evidenziatore...in particolare bilancia il ruotino di coda ....migliora molto come precisione e riuscirai ben presto a farlo decollare mantenendolo con... il muso....anche se non craschi dopo una 15 di voli sostituisci le pale perche'possono andare fuori traking ...al momento non mi viene altro in mente...naturalmente è inutile che ti dica che anche nella conformazione di scatola ,non esiste nesun coassialei n grado di tenergli testa e nelle configurazione "modificata" non esiste honey bee che tenga....
edubu non è collegato   Rispondi citando