Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 18:50   #4 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Quando ho rodato il mio Raptor ho usato questa e la uso tutt'ora.
PROMIX Hely 15% Cod: PRO15H

Io ho proceduto così:
carburazione grassa per due serbatoi, senza accennare hovering, dando gas lentamente ogni tanto per innescare la frizione, quando il rotore iniziava a girare mettevo al minimo o appena su, comunque senza mai staccare il modello dal suolo e dopo 3 o 5 minuti di funzionamento spegnevo e facevo delle pause di 5 o 10 minuti per rafreddare il motore e tenere d'occhio le temperature (devo ammettere che il rodaggio l'ho fatto a gennaio con un freddo cane).
Al terzo serbatoio ho iniziato a staccare il modello dal suolo compiendo piccoli balzi e/o movimenti traslati con correzzioni anche sul ruotino ma mai senza esagerare e sempre GRASSO.
Al 5 serbatoio ho iniziato a smagrire ma senza esagerare.......e mi sono accorto che nel frattempo stavo volando con l'eli.
laser02 non è collegato   Rispondi citando