Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 09, 17:29   #10 (permalink)  Top
Carontes
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 29-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Futaba2 Visualizza messaggio
Mi scuso per aver aperto un altra discussione e vero dovevo terminare l'altra.
Comunque oggi secondo volo e il motore va che e una meraviglia.
Vi spiego gli interventi poi allego foto.
Allora o tagliato completamente il tubetto dello spruzzatore cosi da eliminare la fichettina.
Poi tale spruzzatore(dove avvita lo spillo del massimo) una volta tagliato ho tolto la sbavatura interna ed esterna, e la parte esterna con una limetta lo smusata tutta intorno,come se a punta.
Pulito tutto e poi rimontato.
per quanto riguarda lo spillo del minimo o cambiato lo spillo con uno dello stesso diametro ma 5 millimetri più lungo calcolati precisi.
anche a questo pulito e tondeggiato proprio una sensibilità la punta affinche abbia l'invito nell' spruzzatore.
pulito tutto e controllato che nell'apertura e chiusura del carburatore lo spillo del minimo si infili con precisione nell'spruzzatore,rimontato e con un tubicino di benzina lo carburo ad orecchio il minimo,loggicamente aprendo la ghigliottina di 2 millimetri deve passare un pilino dico un pilino di aria
Per quanto riguarda il massimo aperto 2 giri e poi da carburare sul motore.
Dopo che ho montato il tutto ho messo in moto e fatto le prove.
Mi e risultato un po aperto di minimo una volta che ho chiuso di un quarto il minimo e di mezzo giro chiuso il massimo e tutto regolare e funziona come un orologio anche oggi dopo due voli.
Attendo con ansia le foto (meglio se complete di misure) perchè voglio sperimentarlo sul mio 2° G20, premetto che ora non va male ma se riesce a migliorare tanto di guadagnato.
Saluti Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando