Citazione:
Originalmente inviato da lupen13 Buongiorno a tutti, sono un super principiante, mi sono avvicinato a questo bellissimo hobby comprando i fascicoli Deagostini dell'elicottero elettrico, che per 3 anni ho tenuto chiuso in uno scatolo.
Quest'estate mi è venuto la voglia di montarlo, ed è riscoppiata la passione    .
Ho capito fin da subito che quello non poteva essere il mio primo elimodello, perchè troppo complicato, grande e con un sacco di probblemi da risolvere......................
allora mi sono deciso a comprare a pochi soldi su e..y il modellino delle foto, che ancora per mancanza di tempo non provato a far volare, ma mi piacerebbe sapere almeno come si chiama di preciso per reperire un pò di informazioni!!!
Grazie a tutti ( spero che le foto si vedano!!!) |
Due cose.....
1° Scusa ma quando l'ahai acquistato su ebay, l'inserzione aveva un titolo???
Lo scatolo ti e' arrivato???? Il nome dovrebbe essere lì..
2° Vuoi avvicinarti al mondo degli elicotteri???
Allora se avessi letto di piu' il forum avresti capito che comprare un ely molto economico non serve propio a nulla, non a risparmiare ma solo a buttare i soldi...
Non dico di spendere quale cifra, ma sempre con pochi soldi puoi comprare un buon coassiale per cominciare come il Blade MCX .....
Leggi il forum, ci sono tantissimi consigli per avvicinarti in modo corretto a questo fantastico hobby...

Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led