Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 06, 19:32   #1 (permalink)  Top
gandelr
User
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 154
Secondo Round con il T-rex

Ciao a tutti allora ho trimmato e regolato tutto eseguendo dei piccoli balzi poi mi sono fatto coraggio e l'ho alzato a circa 50 cm e sono riuscito a rimanere fermo (abbastanza) per un 20 di secondi purtroppo poi forse causa la contentezza dell'evento mi è scappoto a dx e ha sfiorato un muro (ero in garage ) e mi si è leggermente rovinata una delle due pale
Vi allego una foto purtroppo la qualità non è delle migliori perchè l'ho fatta con il cell e non con molta luce.
Come vedete si è leggermente crepata io ho messo qualche goccia di attack e usata un pelino di carta vetrata per renderla liscia, vedete che c'e' un alone attorno al crepetto dato dall'attack.
Secondo voi posso usarla ancora ??? Sinceramente finche faccio le prime esperieze magari va bene lo stesso che dite ???

Ho provato a riaccendere l'ely per vedere il bilanciamento e l'effetto doppie pale si vede abbastanza anche se devo dire la verità non ho notato vibbrazioni particolari quando l'ely è ad un regime alto.
Magari le devo ribilanciare di nuovo.

Poi ho notato un leggerissimo movimento del rotore principale (tubo centrale) avanti e indietro quando muovo tutto il blocco con le mani si parla proprio di un movimento di meno di un millimetro, non penso sia dovuto al'impatto con il muro anche perchè come ho detto l'ho leggermente sfiorato con l'ely praticamente a terra.
Cosa ne dite mi devo preoccupare ??? ho provato a tirare il pernetto che blocca il rotore con il corpo dell'ely ma è già al massimo.

Mi sa che adesso devo usarlo fuori all'aperto il garage è troppo piccolo

ciao a tutti e grazie per i vostri consigli.
Icone allegate
Secondo Round con il T-rex-pala.jpg  

Ultima modifica di gandelr : 08 gennaio 06 alle ore 19:35
gandelr non è collegato   Rispondi citando