Discussione: blizzard multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 22:03   #2 (permalink)  Top
flyingzone
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 28-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da mirtux Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi scrivo per rendervi partecipi di quanto mi è successo, ho diversi modelli della multiplex fra cui anche il fun jet che piloto tranquillamente pur essendo pepatino.
Ho comprato il Blizzard con motorizzazione tuning..la più pepata.. Al primo volo appena staccato dalla mano si è rovesciato e non essendo preparato a questo, l'ho battuto in terra ..nuovo nuovo..che rabbia non ho considerato la tanta coppia del motore..qualche danno ma riparabile secondo volo ho dato la radio a un amico del campo..che secondo farebbe volare un mattone..mezzo gas.. per poco lo battiamo in terra di nuovo, questa volta mancava della potenza..ma c'è qualcuno che mi può dare un consiglio su come lanciarlo..?? Adesso l'ho riparato per bene e mi dispiacerebbe romperlo di nuovo.. Forse visto la potenza adisposizione converrebbe lanciarlo in verticale..tipo razzo !!
ciao a tutti
Apparte gli scherzi....si...lo puoi tenere in mano a mo di manico di scopa rivolto verso l'alto..dare tutto motore e lasciarlo...io comunque preferisco un bel lancio tipo giavelotto senza motore,e dosarlo mentre si corregge con gli alettoni.Okkio a non cabrarlo troppo se è lento,o virare stretto a bassa velocità....è uno scivolatore d'ala da competizione!
__________________
Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio)
flyingzone non è collegato   Rispondi citando