Discussione: GPS eurocup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 18:16   #10 (permalink)  Top
L-GOLF
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 480
Per la cronaca io e Dimitri ci siamo.
Direi, come da proposito iniziale, di raccogliere tutte le domande per girarle a Ueli (non mi sbagliate il nome che si offende) in modo di avere ben chiare le regole del gioco.
Oltre a quella delle penalità postata precedentemente non abbiamo capito bene la doppia classifica all'interno dello slot di tempo di ogni lancio. Ad intuizione,lo slot di un ora si divide in due: nella prima mezz'ora deve lanciare il pilota "A" e nella seconda il pilota "B" (naturalmente A e B sono il "team" pilota-assistente) poi si stilano due classifiche separate e dopo si riuniscono per graduatoria.
Di tutto questo non sono sicuro ma è fondamentale che sia confermato da loro per poter fare la strategia di volo.
Tutta questa cosa macchinosa penso sia fatta per far volare i piloti nelle stesse condizioni termiche.
Sono contento che promuoviate questa bellisima formula ma non mi trovo concorde nel prestare GPS e far partecipare piloti improvvisati che non hanno mai provato. Ricordiamoci che si vola con modelli PESANTI e costosi a quote oltre i 500 tutti insieme con l'obbiettivo di girare il più veloce possibile.
Direi che le prove prestando i GPS si dovrebbero fare in altra sede e non durante una competizione ufficiale.

Ciao
lele rodenghi
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando