Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 11:40   #1076 (permalink)  Top
cielo1965
User

L'avatar di cielo1965

Data registr.: 18-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
salve a tutti, purtoppo devo darvi NOTIZIE NEGATIVE per la mia esperienza su questi moduli corona.
Io ho la V2 DSSS, e faccio modellismo nautico da competizione da circa 10 anni, con grossi modelli a scoppio 26cc. ho sempre usato la banda 40 e vari canali con piu' o meno maledette interferenze (che in acqua se ne beccano di piu'!!)
Attualmente uso la Futaba 3pk, ma sebbene prima era saltuario e breve il disturbo verso la boa di fondo dell'ovale...adesso e' "BANZAIII" per fortuna che ce' il failsafe....
Alla vista di cio' ho montato i citati corona....tutta la mattina ho girato benissimo!!! andavo lontano (oltre 300 mentri e non vedevo quasi piu') poi dopo il rifornimento delle 12.00 castastrofe!! ho perso totalmente i comandi a 20-30 metri da me....per fortuna non ho ammazzato nessuno (sponde di sabbia e canne) ma cio' rimesso 1000 euro di motore...che e' rimasto a full stick gas fuori dall'acqua (senza raffreddamento e quindi fusione)
Al recupero...che per fortuna barca e hardware intatto...il box comandi era perfetto...ma il led rx spento!! controllando ogni spinetta e cavo tutto era ok....ho tolto alimentazione alla rx e ridata e in un'attimo ha rifatto il previsto accoppiamento....ho quindi rifatto an terra la prova di distanza...tranquillamente a 200 mt.

Azzo e' successo??? perche ha smesso di dialogare con il tx??? ASSURDO!!!
Oltre al fatto di non poter avere nessun failsafe!!