Discussione: GPS eurocup
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 03:10   #5 (permalink)  Top
dimitri
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Pico della Mirandola Visualizza messaggio
Ho letto con attenzione il regolamento e la mia attenzione si e' soffermata in particolare sul punto 2.2.
Interessanti le tolleranze da rispettare del modello rispetto al full-size, ma subito dopo viene specificato :

" ...sebbene non sia prevista una valutazione della costruzione durante lo svolgimento della gara..."

"... e sufficiente dotarsi di un disegno a 3 viste dell' originale dove sia riportata larghezza ed altezza della fusoliera..."

siamo sicuri che tutti i produttori dei modelli abbiano rispettato queste tolleranze?
chi mi garantisce che le quote sui trittici sono corrette?

Per avere trittici precisi, non bisogna fare affidamento a quelli che si trovano on line, ma bisogna chiedere i disegni alle ditte come schleicher, schempp-hirth, glaser dirks e non per utlimo prendere visione, come ho fatto tante volte, dell' aliante full size presente al piu' vicino aeroporto.

PdM
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Adesso basta!!!!!
Ma e' mai possibile che appena c'e' una discussione interessante, con delle domande interessanti, se ne esce un allucinato, con farneticazioni deliranti e........via al carosello degli interventi inutili!!!!
Caro Pico!

1) ti faccio presente che sono ormai diversi anni che in europa si svolgono gare GPS e credo mai nessuno se ne sia uscito con la tua arguta considerazione!
2) Ma te li vedi gli aeromodellisti di mezza europa girare famelici fra gli hangar dei campi full size misurando corde e spessori alari,altezze di timoni ecc...
(secondo me i proprietari non sono tanto contenti)
3) Mah si...dai contattiamo tutti i produttori di alianti mondiali chiedendo i trittici autenticati, cosi' ci mandano a quel paese.
Vi prego, vi prego se c'e' qualcuno che e' VERAMENTE !!!!! interessato a questa formula di gara ( E NON SOLO TEORICAMENTE) scriva qualcosa,.........................a gli altri.........accanitevi pure sulle altre discussioni, o andate a volare con lo schiumino!!!!!!
dimitri non รจ collegato   Rispondi citando