| Sono d'accordo con voi...
che i costi delle batterie sono importanti.
Il signore che menzioni, DANGERDRIVE, ed anche i due che hanno volato tutto il pomeriggio, ha nno probabilmente speso l'equivalente di 1 o 2 batterie.
Ovviamente la benzina è diventata fumo e le batterie rimangono ancora a lungo, oggi alcune batterie sono ricaricabili a diversi C, tanto da poter volare un intero pomeriggio con sole 3 batterie.
Una si carica, una si raffredda ed una è in volo...ma non è la polemica fra scoppio ed elettrico che voglio fare.
Penso che npole abbia ragione nel dire che sono delle forzature di mercato...
perchè però (esempio il TRex 700) esiste sul mercato il kit di trasformazione?
Vorrei che si producessero ely come il Freya con la variante, per morore elettrico e/o scoppio.
Perché doverli inventare?
Ho visto volare ely seri ed importanti a batterie, e vorrei dire che non hanno proprio nulla da invidiare a quelli a scoppio.
Grazie per le risposte, Desmoboss.
|