Voglio ringraziare TUTTI gli amici del club AIRONE per l' accoglienza e per la bella organizzazione.
Sono stato veramente bene, bello volare di notte con aerei illuminati dai vari led colorati, e gli elicotteri con pale munite di led all' interno che fanno capire perfettamente la posizione del modello al buio.
Enzo Riccio ha volato con un flip della kyosho completamente illuminato facendoci vedere figure come il torque roll a 10 centimetri da terra, e Marco con il suo MINIMAG dotato di fari abbaglianti, al suo passaggio illuminava tutta la pista.
Tanti altri modelli si sono susseguiti nei voli notturni fino a tarda ora.
Alle 4,30 siamo andati a dormire, in tenda, ero talmente stanco che mi sono addormentato come un ciocco.
Non ho sentito niente, ma mi hanno detto che gli altri si sono dispensati gavettoni a volonta', infatti quando mi sono alzato la mattina ho visto il terreno tutto umido, ho pensato che fosse effetto della brina ed invece era l' effetto dei mega gavettoni notturni.
Un ringraziamento a tutti gli amici dell' AIRONE, a presto foto e filmati sul nostro sito
A.M.A. :: AVIOMODELLSMO CELANO - Sito ufficiale gruppo Aviomodellismo Celano
Ciao
Guido.