Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr io uso lipo Winforce 3s 2800mAh 30C costanti con un kit che assorbe ben di più senza mai avere problemi... io direi che il tuo regolatore è sottodimensionato per quel motore e quando si blocca lo fa perchè va in protezione... io starei minimo su un 60A  |
Ma quando va in protezione di solito si spegne tutto? Il mio smette di alimentare anche la ricevente quando succede..
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia secondo me (come era successo al gaspa) ti sono saltate le piattine che collegano le celle...! prova ad usare il tester e vedi (tramite il cavo per bilanciamento) se almeno una delle due celle da voltaggio...se non ne da probabilmente il problema è quello... |
Nelle 2 che ha bruciato in precedenza ho verificato (aprendole) e non era questo il problema..
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 mi verrebbe da pensare tipo ad una regolazione dell'esc sbagliata...
tipo il numero di celle le legge in automatico o no? magari hai impostato 3 celle .. usandone 2 va in cut off per bassa tensione...
ma non credo siano "bruciate" le lipo .. hai provat altre batterie lipo?
_Oppure potrebbe essere che sono troppo scarse e non erogano abbastanza corrente... ma mi pare strano! |
Le lipo in questione erano 3S.. quindi l'impostazione è corretta.. Non ho ancora provato altre lipo perchè avevo paura che bruciasse anche quelle dei miei amici e mi manca solo di ripagarle anche a loro..
Comunque ora ho visto che il caricabatterie dice "Connection Break" il che mi fa pensare che Bestia abbia ragione.. Anche se comunque con quelle bruciate in precedenza diceva lo stesso..