Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 09, 00:52   #7 (permalink)  Top
Xcloud
Sospeso

Data registr.: 16-03-2009
Invia un messaggio via ICQ a Xcloud Invia un messaggio via AIM a Xcloud Invia un messaggio via Yahoo a Xcloud
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
io uso lipo Winforce 3s 2800mAh 30C costanti con un kit che assorbe ben di più senza mai avere problemi... io direi che il tuo regolatore è sottodimensionato per quel motore e quando si blocca lo fa perchè va in protezione... io starei minimo su un 60A
Ma quando va in protezione di solito si spegne tutto? Il mio smette di alimentare anche la ricevente quando succede..

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
secondo me (come era successo al gaspa) ti sono saltate le piattine che collegano le celle...! prova ad usare il tester e vedi (tramite il cavo per bilanciamento) se almeno una delle due celle da voltaggio...se non ne da probabilmente il problema è quello...
Nelle 2 che ha bruciato in precedenza ho verificato (aprendole) e non era questo il problema..

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mi verrebbe da pensare tipo ad una regolazione dell'esc sbagliata...

tipo il numero di celle le legge in automatico o no? magari hai impostato 3 celle .. usandone 2 va in cut off per bassa tensione...

ma non credo siano "bruciate" le lipo .. hai provat altre batterie lipo?

_Oppure potrebbe essere che sono troppo scarse e non erogano abbastanza corrente... ma mi pare strano!
Le lipo in questione erano 3S.. quindi l'impostazione è corretta.. Non ho ancora provato altre lipo perchè avevo paura che bruciasse anche quelle dei miei amici e mi manca solo di ripagarle anche a loro..

Comunque ora ho visto che il caricabatterie dice "Connection Break" il che mi fa pensare che Bestia abbia ragione.. Anche se comunque con quelle bruciate in precedenza diceva lo stesso..
Xcloud non è collegato   Rispondi citando