Citazione:
Originalmente inviato da antonov Stai dicendo un mare di fregnacce  ...e tra l'altro denotano che tu non possiedi il G4 originale o non hai letto il contratto di licenza d'uso. L'emulatore aggira proprio il software che impedisce il funzionamento del programma con la sua interfaccia e per questo è illegale. S si così sicuro delle tue affermazioni perché non mandi le tue idee con nome cognome ed indirizzo alla Knife Edge e senti cosa ti rispondono?
Come se tu avessi Windows su cd originale ma senza i codici di attivazione...cosa pensi che ti rispondano in Microsoft?  |
Bah, menomale che ci sei tu che sai tutto.
Il contratto di licenza d'uso ce l'ho davanti ora e non c'è scritto in alcun modo che è vietato l'uso con controller diversi... non posso fare copia o incolla ma se mi trovi il punto che starei violando usando l'emulatore, sei pregato di postarlo. (Ma è evidente che non l'hai mai vista la lincenza d'uso!)
L'emulatore non aggira proprio nulla, e mi sa tanto che sei tu a non averlo originale, infatti quando installi Real Flight il programma ti chiede i codici seriali del software (degli eventuali add-on) e anche del controller originale. Senza quelli non è possibile utilizzarlo, emulatore o meno.
E' chiaro poi che i codici possono essere contraffatti o di un'altra copia... e lì sta l'illegalità.
Se usi l'emulatore con un software registrato illegalmente, sei ovviamente fuori legge, ma l'emulatore non c'entra nulla.
Se sei regolarmente proprietario del software originale (e quindi del controller Interlink) puoi utilizzare anche l'emulatore, anche se non è prodotto dalla Knife Edge.
Io possiedo il G 4.5 originale regolamente comprato, ma siccome l'ho installato sia a casa che in ufficio, uso l'emulatore per il pc di casa e l'interlink originale in ufficio.
Sei pregato di tenere per te le tue stupide allusioni e di evitare di scrivere tu fregnacce assurde quando evidentemente non conosci il significato delle parole e il funzionamento dei programmi in questione, oltre ovviamente ad ignorare nello specifico le leggi e i limiti della licenza d'uso che sarebbe meglio ti leggessi tu per primo!