Citazione:
Originalmente inviato da babboio terminata perchè ha già raggiunto il suo scopo, chi doveva sapere sa e non penso ci sia altro da aggiungere a parte una valanga di commenti che lasciano il tempo che trovano.....  |
Chi doveva sapere lo sapeva anche prima di questo tuo thread, visto che gle lo avevi già segnalato prima di postarlo.
Ora che è stato scritto dovresti invece accettare anche i pareri di altri utenti....Secondo me!
Anche se lasciano il tempo che trovano.....Secondo te!
Mi devi scusare babboio, ma con questo tuo ulteriore messaggio confermi ancora una volta che si tratta di una tua questione personale.
Non me ne volere ti prego, ma certi "strumenti del forum", passami il termine, se usati nella giusta maniera possono essere utili per tutti.
Anche io ho avuto esperienze poco chiare con qualcuno di questi, ma non sono andato certo a lamentarmi con nessuno.
L' errore è stato mio nel fidarmi troppo, come può capitare quando ci si rivolge ad un venditore estero dai prezzi ottimi trovato in rete.
Se invece mi sbaglio e il tuo vuole essere un grido di allarme contro un ingiustizia perpetrata nei confronti dei rivenditori italiani, allora mi scuso umilmente, esprimendo tutta la mia ammirazione per i tuoi ideali.....
Pur rimanendo del mio parere in merito al risparmio suoi miei giocattoli

.
Saluti,
Leo.