Discussione
:
Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
31 agosto 09, 19:34
#
1529
(
permalink
)
Top
Flap1987
User
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Citazione:
Originalmente inviato da
Claudio 63
Te lo scrivo in grande così non ti fai venire pensieri strani:
QUELLA DEL T-REX PER IL KDS NON VA BENE E' TROPPO CORTA
.
Claudio 63
AFFERRATO!
Solo cinghia originale per XP/KDS
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di Flap1987