Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 19:34   #1529 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Te lo scrivo in grande così non ti fai venire pensieri strani:
QUELLA DEL T-REX PER IL KDS NON VA BENE E' TROPPO CORTA.

Claudio 63

AFFERRATO!
Solo cinghia originale per XP/KDS
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando