Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 19:47   #3 (permalink)  Top
DANGERDRIVE
User

L'avatar di DANGERDRIVE

Data registr.: 28-08-2009
Penso che al momento avere un T-REX 700 elettrico con prestazioni simili alla versione a scoppio significherebbe un dramma economico! Compra una batteria a 12celle per iniziare a fare i primi 5-10 minuti di volo acrobatico,
poi comprane altre per stare un po' di più in volo!! Dopo stress di continui cicli di carica e scarica violenta quando si presenta il momento di ricomprare nuove tutte le batterie che hai preso cosa fai?? Ho visto 2 amici a Modena volare TUTTO un pomeriggio facendo tutto il tempo acrobazie mozzafiato, dalle 14 alle 19 NON stop, uno partiva e l'altro faceva raffreddare e riprendeva fiato facendo benzina, poi ripartiva e l'altro si riposava 15min... così per tutto il pomeriggio!!! Io sono di genova e in questa città non avevo mai visto elicotteri a scoppio, nemmeno nei negozi di modellismo!
La cosa che più mi ha lasciato a bocca aperta è stato un tale che è venuto insieme a questi 2amici. Si era appena comprato il suo primo elicottero, un classe 50 (600) usato, completo di telecomando già settato, benzina, kit avviamento ecc... Bè la cosa mai vista prima è stata che questo qui ha iniziato a provare ad alzare l'eli, col suo trainig kit, e ovviamente con fatica.
E' stato tutto il pomeriggio da solo a distanza a provare e riprovare, finiva la benzina e la rifaceva. Alle 19:00 quando stavamo mettendo via ci siamo accorti che lo riusciva già a tenere in hovering a circa 4-5 metri da terra bello fermo, nonostante il vento.
Con un'elettrico ci sarebbe voluto un mese / o un giorno ma con 300 batterie!!
DANGERDRIVE non è collegato   Rispondi citando