Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 18:17   #1528 (permalink)  Top
smanettone
User
 
L'avatar di smanettone
 
Data registr.: 18-08-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Io me la sono autocostruita, a sentire chi l'ha vista potrei metterla in produzione, ma costerebbe troppo in manodopera! stasera vedo di postare qualche foto, così potete scopiazzarla......è una shareware bag!
grazie, facci vedere sono curioso
smanettone non è collegato   Rispondi citando