Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 18:04   #1527 (permalink)  Top
col.and
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Visualizza messaggio
Qlcuno ha travoto una valigetta adatta per il KDS?
Qelle del t-rex o addirittura e-sky, anche con qualche modifica, che ne pensate potrebbero andare?
Se avete info anche su dove acquistarle potreste lincare?

grazie
Io me la sono autocostruita, a sentire chi l'ha vista potrei metterla in produzione, ma costerebbe troppo in manodopera! stasera vedo di postare qualche foto, così potete scopiazzarla......è una shareware bag!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando