Citazione:
Originalmente inviato da smanettone Qlcuno ha travoto una valigetta adatta per il KDS?
Qelle del t-rex o addirittura e-sky, anche con qualche modifica, che ne pensate potrebbero andare? 
Se avete info anche su dove acquistarle potreste lincare?
grazie | Io me la sono autocostruita, a sentire chi l'ha vista potrei metterla in produzione, ma costerebbe troppo in manodopera!  stasera vedo di postare qualche foto, così potete scopiazzarla......è una shareware bag!
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|