Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 09, 17:15   #1525 (permalink)  Top
Rollerblade
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Regolano lo zero di un servo, ossia la posizione che assumono quando sono fermi.
è diverso dal Trim...

- il Trim sposta fisicamente la posizione del servo, ma la corsa viene ridotta dal lato dove viene dato Trim...
- il subtrim cambia proprio lo zero e dunque la corsa sia da un lato che dall'altro, come la velocità della corsa restano invariate.
quindi ,secondo te , conviene portarli tutti a zero e rifare gli zeri meccanici ?

Altro consiglio ? : io ho 2 batterie da 2200 mAh 15C
Qual'è la batteria più performante a livello tempo volo che si può installare su questo eli e che non sbilanci troppo il peso e/o entri nella canopy originale ?
Mandatemi il link per cortesia per sapere dove acquistarla.
Io ho l'attacco della carica sul caricabatterie originale per il 2 celle e 3 celle ; va bene ugualmente con questa eventuale batteria booster ?
Ciao e grazie
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando